Thursday, February 16, 2012

Windows Phone Tango: Svelati i primi screenshot e caratteristiche del futuro aggiornamento?

Ecco arrivare nuove interessanti notizie sul prossimo aggiornamento Windows Phone, nome in codice Tango. La fonte di questa notizia ? il sito Russo?wp7forum.ru che pubblica anche diversi?Screenshot di questa futura versione.

Secondo la testata, Windows Phone Tango, oltre a permettere la realizzazione di smartphone a basso costo, porter? nuove caratteristiche al sistema operativo mobile di Microsoft, ad esempio, vengono mostrati gli screenshot??delle impostazioni Contatti, dove avremo la possibilit? di esportare la nostra rubrica anche nella SIM. Ci sar? anche un piccolo cambiamento nella sezione impostazioni Rete Dati, con la possibilit? di scegliere in che modo attivare o meno il roaming dati (sempre, mai e solo nella rete domestica) .

Viene confermato il rumor che parlava di 256MB come?memoria?RAM minima per la realizzazione di terminali?Windows?Phone Tango, questa scelta impedir? agli utenti possessori di questi smartphone di installare le applicazioni presenti sul marketplace pi? pesanti. Appena si prover? ad installare un?app che come requisito ha i 512MB di RAM saremo avvisati da un messaggio su schermo. Inoltre le Live Tile delle applicazioni di terze parti non si aggiorneranno automaticamente.

Novit? anche per la sezione Messaggi, dove avremo la possibilit? di inviare in un singolo MMS pi? immagini, audio o video, inserendo separatamente il testo da associare.

Le testata dichiara che?i podcast continueranno a non essere pienamente gestibili dal terminale, quindi per seguire un podcast dovremmo ancora utilizzare Zune dal pc. I terminali Windows Phone con 256MB di RAM supporteranno la visione dei video con un bitrate non superiore a 4MB/s con codifica H.264 v2 (Sia per i video caricati da Zune, Streaming, podcast ecc).

La camera posteriore utilizzata?dovr??essere da 3 MP come requisito minimo, inoltre per i terminali di fascia bassa non sincronizzeranno automaticamente le foto scattate con il nostro account SkyDrive, queste verranno sincronizzate solo quando collegheremo il terminale al pc.

Ovviamente ? giusto prendere queste informazioni ancora come un rumor, non ci sono al momento conferme attendibili che queste caratteristiche/informazioni siano valide.

via

Source: http://www.plaffo.com/2012/02/windows-phone-tango-svelati-i-primi-screenshot-e-caratteristiche-del-futuro-aggiornamento/

frank miller 60 minutes oobleck justin timberlake marine corps ball frank gore injury frank gore injury makana

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.